10 OGGETTI DAL FUTURO PER UNA CUCINA A TUTTO DESIGN

0
31

 

[dropshadowbox align=”left” effect=”perspective-left” width=”250px” height=”” background_color=”#ffffff” border_width=”2″ border_color=”#dddddd” ]Le imperdibili novità dei piccoli e grandi elettrodomestici dal design e funzionalità di ultima generazione. Note futuristiche e vita comoda![/dropshadowbox]

Se è vero che in cucina l’utilità è la prima cosa, tuttavia anche l’occhio vuole la sua parte. A volte frullatori, mixer e aspirapolvere non sono esattamente in tono con la nostra cucina, specie se ci vengono regalati all’ultimo minuto prima di una festività.kitchen

Il design dei piccoli e grandi elettrodomestici nel corso del tempo ha subito delle trasformazioni straordinarie, assumendo forme futuristiche eleganti senza andare a scapito della funzionalità. Piccoli oggetti del desiderio che entrambi i sessi non possono che apprezzare e desiderare nelle proprie cucine.

Ecco dieci oggetti must appena usciti dalle più importanti case di elettrodomestici mondiali con il preciso scopo di coniugare utilità e design di ultima generazione, per una cucina comoda ma anche super-fashion.

Potranno bearsi di questi gioiellini non solo le coppie che a breve convoleranno a nozze, ma anche tutti coloro che vogliono rimodernare la cucina con gusto e brio.

 

fashion Elettrodomestici glama volte scegliere una cucina perfetta sembra impossibile, tutte vorremmo dare alla nostra un tocco glam e personalizzarla un po’. Ci ha pensato KeiHome con una linea di ante fashion per gli elettrodomestici a vista, personalizzabili a piacere con stampe e glitter.

 

orb itMini aspirapolvere supertech: Orb-It è l’ultimo nato in casa Black & Decker, un mini aspirapolvere compatto e leggerissimo, con una scocca antigraffio e un rivestimento trasparente per capire quando svuotarlo. Tecnologia wireless ad alto risparmio energetico, prezzo super: 39.90 euro.

artcook 

Cucinare…a regola d’arte! Per chi non si accontenta di oggetti semplicemente funzionali, ecco un vero gioiello artistico sfornato, è proprio il caso di dirlo, dalla LG. La linea ArtCook con due versioni, Flowers e Mirror, accontenta non solo i palati ma anche gli occhi delle più esigenti di noi.

cuoki Doppia funzione…con gusto: sempre al passo coi tempi, Ariete ci propone questa griglia in ceramica, per cucinare tutto con pochissimi grassi e in maniera salutare, che oltre ad essere un favoloso oggetto di design può anche essere adoperata come vassoio. Due in uno, a soli 49.90 euro.

fridge

Mini-frigo di classe: ottimo come frigidaire per le sole bibite, questo gioiello della Dmail è perfetto anche per l’ufficio. Doppio ripiano per vivande e bibite, dotato di apertura reversibile per gli spazi più angusti. Solo 59.99 euro!

 

flowers

Stirare in mezzo ai fiori: è un prodotto che fa bene all’ambiente il nuovo Rowenta DW 6010 Eco Intelligence: grazie ad una funzione a basso consumo energetico consente di risparmiare fino al 30% di energia pur conservando un alto rendimento sui capi. Decorato con motivi floreali, è disponibile sia nella versione Black che nel classico White.

 

washer

Cena per due: a volte quando si è single è dura metter da parte piatti sporchi per una settimana per arrivare al tanto agognato carico della lavastoviglie. Però lavarli a mano volta per volta rende inutile questo elettrodomestico e faticosa la nostra vita. Così Alexei Danilin ha pensato di regalarci una grande comodità, progettando questa lavastoviglie per single (o per coppie). Un apparecchio super compatto che è possibile tenere anche in bella mostra sul ripiano della cucina e che consuma meno della metà delle classiche lavastoviglie.

 

lavabo

Lavatrice vintage: ha tutto il sapore degli anni Cinquanta la nuova lavatrice Smeg (grande pioniere dell’elettrodomestico vintage), un portello anteriore che nasconde la lavatrice e un lavello incorporato per il prelavaggio a mano, per risparmiare tempo e acqua.

spoutnik

Micro-onde hi tech: sembra venire direttamente dal futuro il forno a micro-onde della Brandt, ordinabile su richiesta. Cupola trasparente per controllare la cottura, funzione a risparmio energetico; il tutto in soli 28 cm di spazio: il piccolo Spoutnik ha tutte le carte in regola per entrare nelle nostre case.

agait Piccoli droni crescono: ha una vera e propria intelligenza autonoma il capolavoro della Agait, robot aspirapolvere con sensore di prossimità che ne arresta il movimento in caso di scale, banda anti collisione e diffusore di profumo integrati. Cosa desiderare di meglio?

 

 

 

 

 E voi quali acquistereste?

Fonte: Vanityfair

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here