Le 5 sfumature di Louboutin

0
41

091213-louboutin-app-340[dropshadowbox align=”left” effect=”perspective-left” width=”275px” height=”” background_color=”#ffffff” border_width=”2″ border_color=”#fef3f3″ ]La nuovissima collezione di scarpe che fa già tendenza[/dropshadowbox]

Ecco la nuovissima collezione del mago delle scarpe dalla tipica suola rossa. Si chiama “The Nudes” la collezione Primavera/Estate 2014 targata Christian Louboutin, che promette di valorizzare la silhouette di ogni donna e che sta facendo impazzire proprio tutte.

La celebre maison ha rivisitato in 5 sfumature nude i suoi modelli piu’ celebri (Pigalle, Batignolles, Fifi, Vendome e Flo) affinchè la scarpa si adatti al colore della pelle delle donne, diventando quasi invisibile. Il risultato? Gambe più’ slanciate, eleganti ed estremamente sensuali. Niente male direi… proprio niente male!

“Le scarpe devono dare alla donna un tocco in più – spiega Louboutin – ma al contempo non devono distrarre dalle gambe o da quello che si indossa. Devono come “sparire” magicamente e diventare una fluida estensione delle gambe, allungando ed equilibrando la silhouette”.christian-louboutin-pigalle-pump-jennifer-lopez

Le 5 nuance si adattano a tutte le tonalità di pelle, dal peau d’ange all’ambra e all’ebano. 

Per facilitare le donne nella scelta del colore, Louboutin ha lanciato una nuova app, la “Louboutin Shades”. Scaricatela, fotografate il vostro piede e l’applicazione vi indicherà la tonalità adatta a voi.

the-nudes-nova-colecao-de-christian-louboutin-e-iconica-e-sofisticada-2

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here