Come realizzare un make up adeguato per le donne dopo i 40 anni

0
436

Nella vita di tutti i giorni avere un aspetto ordinato è molto importante per la maggior parte delle donne, soprattutto per quelle più mature che hanno iniziato a mostrare alcuni segni dovuti all’età che avanza.  A volte basta davvero poco per avere un aspetto pulito e più giovanile, in questo ci viene in aiuto il make up.

Per questo motivo vi mostriamo un video tutorial di come realizzare un make up adatto ad una donna matura tra i 40 e i 50 anni, per la realizzazione di questo video, il make up artist nonchè youtuber di nome MrDanielmakeup ha convinto la mamma, la signora Anna, a farle da assistente.

Un make up molto veloce

Si tratta di un make up che non porta via più di un quarto d’ora, durante il video vengono mostrati accuratamente tutti i passaggi, i prodotti da utilizzare e il modo in cui applicarli.

MrDanielMakup pronto a truccare sua mamma, la signora Anna

Inoltre, il make up artist da consigli molto utili sulla giusta applicazione, sulla scelta delle tonalità e dei colori a seconda del tipo di carnagione, in modo da ottenere il massimo del risultato.

Alla fine del video si può notare come il risultato finale sia perfetto, leggero, pulito, per niente eccessivo, che dona luminosità al viso della signora e la fa apparire anche più giovane.

Un make up ideale per la vita di tutti i giorni, se dovete fare un’uscita poco impegnativa o se desiderate qualcosa di semplice ma che allo stesso tempo sia in grado di darvi un aspetto nuovo e più vivo.

Ecco a voi il video, buona visione!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here