Per il suo primo compleanno, tutti i retroscena della pagina più raffinata e femminile di Facebook… Auguri Femminilità e Stile!
Tutto iniziò in una calda giornata di agosto e precisamente il 04.08.2012.
Che l’avventura abbia inizio! dissi tra me e me mentre smanettavo al computer per lanciare nel grande mondo del famoso social network i miei pensieri.
Ma come chiamare il mio diario virtuale…..
Bè il nome è stato partorito in un batter d’occhio.
Pensando alle grandi icone Audrey Hepburn e Marilyn Monroe, assai diverse tra loro ma accomunate dalla loro straordinaria femminilità e dallo stile inconfondibile ancor oggi rievocato, il nome della mia figlioletta è nato immediatamente….
La chiamerò Femminilità e Stile

Così timidamente ho pubblicato il mio primo post, dedicato alla mia Audrey, che ha ottenuto in pochissimo tempo 60 mi piace e 126 condivisioni!!!!
Inaspettato risultato e naturalmente entusiasmo alle stelle!!!!
Come per magia cominciarono ad arrivare i primi “stilfans“…. 10, 100, 1.000… 10.000 (che emozione!!!).
Certo, coltivare la mia paginetta non è proprio una passeggiata, tra il lavoro e altri mille impegni che mi assorbono gran parte della giornata!! Ma ormai sono in ballo e decido di ballare! Così nella mia pausa pranzo e dopo la cena con il mio bel maritino… cosa faccio? posto, linko, commento, condivido… insomma mi feisbucco a tutto tondo, allietandomi della compagnia dei migliori fans della piazza!
Si perchè i miei stilfans sono davvero eccezionali!! Discreti, cortesi, sensibili, mai scurrili nei loro commenti… insomma li adoro!!!
L’avventura continua e mi sbizzarrisco cercando di infondere il mio pensiero della donna orgogliosa del suo fascino, della sua innata femminilità, dei suoi sguardi ammiccanti e che colora il mondo con i suoi sorrisi, la sua dolcezza, le sue contraddizioni e la bramosia per tutte le cose belle.
Della donna che impara a prendersi un pò in giro per quei chili di troppo che innamorati del suo corpo, non hanno proprio voglia di andar via…. grrrrr!
Delle donne che nonostante l’età che avanza, non mollano e a muso duro vanno avanti per la loro strada, perchè amano la vita e col sorriso vanno incontro al futuro.
Della donna che non si arrende difronte alle avversità, perchè la sua innata forza racchiusa dentro un corpo fragile, dona la vita e con amorevole dedizione la conduce nel mondo proteggendola dalle avversità anche quando è già grande per camminar da sola.
Della donna che ama con tutta se stessa l’uomo che ha scelto compagno della sua vita e dal quale si aspetta amore, tenerezza e rispetto… e a volte rimane delusa.
Oggi Femminilità e Stile ha più di 110.000 STILFANS, che desidero ringraziare TUTTI di vero cuore per il sostegno, la compagnia e il calore che in questo primo anno mi hanno donato.
Non mi pentirò mai di questa esperienza e spero di portarla avanti a lungo, ma quello che spero di più è di aver donato io compagnia, calore e amicizia a tutti voi.