I rimedi naturali delle star: veleno d’api, caffè e olio di oliva

0
38

23750251_kate-middleton-acquista-abiti-premaman-poco-prezzo-0

Il veleno d’api di Kate Middleton

Tra le star di Hollywood impazza la crema viso al veleno d’api, ultimo ritrovato della tecnologia cosmetica naturale, che pian piano è arrivato fino a noi in Europa; fino a conquistare la neo mamma Kate Middleton: pare proprio che la duchessa di Cornovaglia si prenda cura del proprio viso con una crema a base di veleno d’api.

Questa sostanza, iniettata dalle api tramite il pungiglione, ha notevoli proprietà stimolanti e favorisce moltissimo la produzione di elastina nell’epidermide: applicando un preparato a base di veleno d’api direttamente su rughette e zampe di gallina, se ne stimola il “riempimento” e il rassodamento attraverso la produzione più veloce di elastina.

Grazie poi ad un particolare amminoacido contenuto in questo genere di prodotti, la melitina, i preparati al veleno d’ape assicurano una protezione contro gli agenti esterni e grandi facoltà antinfiammatorie.

Un vero e proprio lifting naturale insomma. Ma non lasciamoci scoraggiare dalla natura elitaria del prodotto: curiosando un po’ online si possono trovare numerosi preparati naturali ad un prezzo ragionevole, basta aguzzare l’ingegno e confrontare le opinioni degli utenti per trovare il prodotto adatto alla nostra pelle e alle nostre tasche.

HalleBerryHeadshotAP_0

I fondi di caffè di Halle Berry

Chi immaginerebbe mai che la star di Hollywood del calibro di Halle Berry utilizza metodi naturali ed eco-friendly per fare uno scrub anticellulite casalingo, riutilizzando prodotti che altrimenti butterebbe via? L’attrice premio Oscar famosa per aver interpretato Cat Woman, grazie anche ad un corpo perfetto, ha un modo personale ed estremamente economico di intervenire contro la cellulite. Aggiungendo al bagnoschiuma della polvere di caffè (i cosiddetti fondi di caffè che residuano dalla preparazione della bevanda), la bella attrice massaggia le zone più a rischio cellulite, favorendo il ricambio epidermico e stimolando la circolazione periferica, il quale ristagno spesso porta alla ritenzione idrica.

 

 

Julia-Roberts

L’olio d’oliva di Julia Roberts

Le proprietà nutrienti, idratanti e antisettiche dell’olio di oliva sono conosciute ormai a tutte noi. Una maschera capelli o un impacco sul viso possono salvarci una serata e idratare in profondità le pelli più secche e aride. Ciò che molte di noi non sanno è che l‘olio di oliva ha anche un grande potere rinforzante sulle unghie. Lo sa bene Julia Roberts, che una volta a settimana  immerge le mani nell’olio di oliva tiepido per circa 10 minuti: un trattamento casalingo di grande successo che rinforza le unghie dalla base fino alla punta ed ammorbidisce le cuticole, insomma una perfetta preparazione alla manicure.

 Fonte: vanityfair.it

 

 

 

 

Fotor080819312

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here