Primavera Armani

0
408

tmfxmf


Dettagli d’autore


La primavera è ormai prossima e così anche la nostra voglia di abbandonare il grigiore dell’inverno per vestirci di colore.

Uno dei toni più apprezzati in questa stagione è sicuramente il glicine in tutte le sue declinazioni, da accostare con il blu, ma anche al marrone, al nero e al viola.

Giorgio Armani Prive: Runway - Paris Fashion Week Haute Couture F/W 2012/13Una tonalità molto apprezzata e dominante anche nelle collezioni Giorgio Armani, sempre amate dalle donne per le linee fluenti e l’indiscussa classe degli abiti che ogni anno si ammirano nelle passerelle di tutto il mondo.

L’outfit di oggi si ispira a tutto questo. Targato Armani, questo elegante completo non lascia nulla al caso, risaltando la femminilità della donna dinamica, che non ama tanti fronzoli e che mira alla comodità sofisticata e ricercata.

primavera armaniIl pantalone in seta con spacchi laterali è abbinato a un semplice top color glicine. A far da contrasto alle linee sobrie, l’originalità della giacca in tessuto lamé e maniche tre quarti, dall’effetto romantico grazie al particolare gioco del collo con ruches.

Il tutto è impreziosito da accessori semplici ma d’effetto, che richiamano i toni dell’abito. La borsa color navy semplice con zip è abbinata al decolletè tacco 5 con spacchetto centrale, che richiama i toni della giacca e della originale cintura anch’essa targata Armani.

E per chi ama osare, non perderà occasione di indossare anche l’elegante cappello a falda larga e occhialoni, per un effetto da vera diva anni ’50.

I like it!

colazione Tiffany

LASCIA UN COMMENTO