Jennifer Lopez. Il suo stalker si intrufola in casa

0
251

Fotor0823203838

Momenti di panico per la bellissima J.Lo. Il suo stalker torna alla riscossa più agguerrito che mai.

La storia ha dell’incredibile. Il 9 agosto, John Dennis, un pompiere 49enne ossessionato dalla cantante, già noto alla polizia per le denunce sporte dalla Lopez, si è intrufolato nella dimora estiva dell’attrice negli Hamptons, del valore stimato di 10 milioni di dollari, soggiornando nella depandance vicino la piscina per una settimana, senza che nessuno si accorgesse della sua presenza, finchè uno della servitù lo ha avvistato in giardino e ha chiamato la polizia.

All’arrivo delle forze dell’ordine, lo stalker si è spacciato per l’ex marito di J.Lo, ma gli agenti non si sono lasciati ingannare e lo hanno tratto in arresto.

Il Giudice federale ha fissato una cauzione di 100 mila dollari per la sua liberazione, che lui molto probabilmente non potrà pagare.

John Dennis, ha soggiornato nella lussuosa dimora della splendida J.Lo come se fosse a casa sua, parcheggiando la macchina davanti la villa, scattando foto pubblicate sul suo profilo Facebook e preoccupandosi pure di pulire il viale di ingresso.

Jennifer Lopez, preoccupata dell’audacia dello stalker, che ha persino violato l’ordine restrittivo impostogli dalle Autorità, ha ordinato un potenziamento dei sistemi di allarme prima di tornare nella sua dimora estiva per trascorrere le vacanze.

jennifer-lopez-stalker-in-villa-southampton_news

LASCIA UN COMMENTO