Pretty Woman Style

0
1240

GFHYY


Fashion Movie e la mise che ha fatto la storia.

Lasciamoci ispirare dallo stile anni ’50 di Pretty Woman.


Incantevole la mise indossata dalla splendida Vivian per assistere, in un tiepido pomeriggio, alla partita di polo al fianco del bellissimo Richard Gere.

Correva l’anno 1990, quando tutte impazzimmo all’uscita di uno dei film più romantici e visti della storia del cinema: Pretty Woman.

jgfjfgj

Una delle scene più fashion del celebre film è proprio questa. Lei è deliziosa con l’abito anni ’50 senza maniche a pois di seta marrone, appena sopra il ginocchio, che risalta il fisico statuario di Julia Roberts. Un vero tributo alla femminilità con questo modello intramontabile, che va oltre il trendy, il fashion e il vintage.

Pretty Woman2Per questa mise, realizzata dalla costumista Marilyn Vance, al pari degli altri abiti sfoggiati nella fortunata pellicola di Garry Marshall, nulla è lasciato al caso, anche grazie agli accessori, capello e guantini bianchi, che si fondono armonicamente con l’abito.

Piccola confidenza: la produzione, al termine delle riprese, offrì in regalo a Julia Roberts un abito a sua scelta fra tutti quelli realizzati per il film e Julia, senza esitare, scelse proprio l’abito a pois.

Look “Pret Porter Pretty Woman”

c660x440

ABITO AMAZON.CO.UK  SCARPE APART-FASHION.DE  BORSA BLUEFLY.COM

CAPPELLO NORDSTROM.COM

LASCIA UN COMMENTO