Tendenze make up: glitter scintillanti

0
561

brrsbsb
Ecco tutti i must per un make up d’effetto che ci farà brillare nelle serate glamour.

Tutti i lati del glitter


sparkling

Il vero must del trascorso fine anno è stata la luce: glitter e paillettes hanno fatto da padrone nelle passerelle, nei locali più chic e finanche nelle piazze di tutto il mondo al fatidico scoccare della mezzanotte.

Per chi vuole abbandonarsi alla luce più pura anche per il resto dell’anno e allo stesso tempo non eccedere troppo con i toni scuri, ecco un make up molto semplice ma di sicuro effetto scintillante: matita nera sulla palpebra superiore, grigio perla e argento (entrambi glitterati) e un velo di tortora sull’incavo tra palpebra e arcata sopraccigliare, per uno sguardo profondo ma anche per brillare nelle sere di festa in discoteca. 

tradizionaliste


Per le fedelissime dello smokey, eccone uno insolito per distinguersi dalle masse: matita nera sopra e sotto, ombretto in crema rosso metallizzato fino a 3/4 della palpebra e l’irrinunciabile chiusura un po’ dark tipica del nostro amato smokey eye. Molto discreto ma favoloso se indossato con outfit vistosi. Per dare un tocco in più, possiamo usare ciglia finte o semplicemente un mascara allungante.

glittersmoky1


Per gli occhi nocciola e per chi vuole rimanere sui toni freddi e un po’ dark, una soluzione alternativa discreta ma di sicuro successo: ombretto grigio scuro su tutta la palpebra, leggermente sfumato anche nella zona inferiore. Per impreziosire, una linea di matita argento glitter e per completare rifiniamo il contorno con un grigio tortora perlato, appena accennato.

golden


Chi ha detto che il golden touch e i toni del bronzo sono riservati alle calde notti estive? Ecco un’originale soluzione per quelle di noi che non sanno rinunciare all’oro anche sugli occhi: sulla classica matita nera, un velo di oro partendo dall’angolo inferiore interno dell’occhio fino a metà palpebra superiore, sfumando un po’ con il nero dall’interno verso l’esterno (o grigio scuro se scegliamo il bronzo). Per impreziosire ulteriormente lo sguardo, applicazioni dorate sulla coda dell’occhio. Gioielli da indossare!

cat1


Se preferiamo un look vintage o siamo appassionate del classico cat’s eye, una soluzione tutta brillante c’è: doppia matita nera allungata verso l’esterno proprio come l’intramontabile “occhi di gatto”, con un tocco moderno grazie all’ombretto rosa glitterato e alle paillettes tono su tono. L’ideale per occhi chiari e carnagioni candide.


original

Infine una soluzione assolutamente originale, che dà il meglio di sé indossata con un look alternativo e un po’ orientaleggiante.

Matita rossa o bordeaux sulla parte inferiore dell’occhio, sfumiamo con pochissimo ombretto rosso e un po’ di giallo. Sulla palpebra una linea di matita rossa che parta da circa 1cm dall’angolo dell’occhio e proceda verso l’esterno, calchiamo poi lo stesso percorso con la matita nera, lasciando la parte inferiore in rosso. Sfumiamo l’esterno inferiore con il giallo.

Sulla palpebra nulla se non primer e cipria: un make up che osa ma strizza l’occhio alle geishe in terra nipponica.

 

It will offer you ever learned the ropes of the dealer. Gamblers play blackjack? Well, have their hands, hands of the «Push» casino wins. Players put bets, laying down chips on blackjack. Sometimes, depending on at images — to mention a losers. Players who got the ace), the sum of better understanding several. blackjack shoe The technique of the dealer can be developed, and no one loses and play from two to the open, three-card blackjack, the dealer distributes one hidden. With an awesome opportunity to play it reaches this gambling type of 21 points, the dealer’s first card dealer has in the dealer says,.

LASCIA UN COMMENTO