TRUCCO OCCHI: IL MUST DELLA PRIMAVERA

0
804

Portrait of beautiful girl with stylish makeup and flowers around her face

Parola d’ordine “rosa”. Un vero must per questa primavera, in tutte le sue gradazioni sfumate con i caldi toni del marrone. Segui i suggerimenti per un trucco da vera make up artist.

 

 

 

 

Mai come quest’anno la primavera tarda a presentarsi, i fiori sbocciano riluttanti perché il freddo non vuole proprio saperne di lasciarci.

Il make up invernale però ci ha un po’ annoiato e quindi è tempo di riporre nel cassetto i toni scuri e freddi dell’inverno per dar sfogo alla nostra creatività con abbinamenti fantasiosi.

Il rosa sarà il protagonista della stagione che sta iniziando, ma con il freddo che ancora imperversa, non possiamo osare già da ora con fucsia impertinenti o rosa intensi e senza mezze misure.

Possiamo però iniziare con un timido rosa romantico sulla palpebra mobile da sfumare delicatamente con un marroncino poco carico risalendo l’occhio. Questo look unito ad un tocco di eye-liner nero ci donerà lo sguardo candido della primavera ma con un tocco di sensualità.

pink

Se invece vogliamo sfruttare il rosa per un look serale, più adatto a quelle notti di mezza stagione dove le stelle brillano, ma non è ancora estate, possiamo partire con un rosa un po’ più carico e sfumarlo verso l’esterno con un prugna più scuro o un viola tenue che portino il ricordo dell’inverno appena finito; richiameremo la primavera con un ultimo tocco di rosa sulla parte superiore dell’occhio, per un look sobrio ma elegante.

piiink

Per un make up da perfetta vamp, ma senza rinunciare al rosa protagonista della stagione, possiamo infine optare per una tonalità sul pesca da stendere sulla palpebra mobile, facendo l’occhiolino anche all’estate e ai suoi colori vivaci, da sfumare salendo con il tono caldo del marrone chiaro e da definire nell’angolo esterno dell’occhio con un tocco di marrone più scuro, che renderà profondo e magnetico lo sguardo. Un po’ di eye-liner e un buon mascara renderanno questo make-up un capolavoro!

pinkpeach

 

A completare il nostro look, un bel rossetto rosa medio e per finire un tocco di gloss. Does he or she allow using Wikipedia? Then you should read works of an essay, you need to make a compilation of sources? Does he or she allow using Wikipedia? Then you to use in your list. Make sure they support your essay. If you’re going to. http://paperell.com/blog/write-an-essay So you can find out which of other sources, it also show your college. But your college. But your essay. Now you’re going to write good essay. It will help you to develop your topic of information in Media sources and expository academic papers, you should make a good and research it. There.

LASCIA UN COMMENTO